Demba Seck è un nuovo giocatore del Partizan Belgrado. Il club serbo ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno senegalese
Demba Seck saluta il Torino. Il Partizan Belgrado ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno senegalese. Il club serbo ha comunicato l’ingaggio del giocatore classe 2001 tramite un post sui canali social. Seck lascia i granata dopo 3 anni e 38 presenze, senza gol né assist messi a referto.
Seck non ha lasciato il segno al Toro. Dopo una serie di prestiti in giro per l’Italia, in ultimo l’esperienza al Catanzaro in Serie B, l’esterno ha fatto ritorno al Filadelfia per abbandonare i granata poche settimane dopo. Seck proverà a rilanciarsi nella sua prima esperienza all’estero.
La scommessa granata
Il Torino ha scommesso su Demba Seck, senza ottenere i risultati sperati. Il giocatore ha vissuto il suo periodo d’oro all’Olimpico Grande Torino nella stagione 2021/2022, quando ha totalizzato 19 presenze. Il senegalese è arrivato in granata nel 2021 su intuizione del direttore tecnico Davide Vagnati.
Il Toro ha provato a scommettere su un profilo che lasciava ben sperare. Tuttavia, il periodo in chiaroscuro di Seck in granata è terminato presto e con una serie di prestiti tra club di Serie A e B. Il classe 2001 è reduce dall’esperienza al Catanzaro. Nella scorsa stagione, Seck ha totalizzato 18 presenze e 1 assist con la maglia dei calabresi.
Seck riparte dalla Serbia
Demba Seck proverà a rimettersi in gioco lontano dall’Italia. Il senegalese, infatti, ha accettato l’offerta del Partizan Belgrado. I bianconeri hanno concluso lo scorso campionato al secondo posto, alle spalle della Stella Rossa. Il divario con i cugini biancorossi è stato netto: 23 punti di distanza in classifica.
Per Seck si tratta della prima esperienza all’estero, dopo aver vestito le maglie di Spal, Sasso Marconi, Frosinone, Catanzaro e Torino.
È in prestito, è come un boomerang tornerà indietro.
Cairo VATTENE
Ma ancora a parlare di questo qui,ma vattelapijanterculo da un’altra parte e adios
una merd@ di uomo e di giocatore come questo si manda a scadenza, senza se e senza ma …… vaganti e carie, tornate nelle fogne !